Guida su come congelare le nostre Olive Ascolane

COME CONGELARE LE NOSTRE OLIVE ASCOLANE

Congelare le nostre Autentiche Olive Ascolane è semplicissimo.

Innanzitutto devo sottolineare un aspetto importantissimo e cioè…

Un conto è l’industria che produce industrialmente e poi per facilitare la logistica e i trasporti le congela…

Un conto è crearle artigianalmente come facciamo noi e congelarle a casa per comodità.

Anche la “nonnina marchigiana” quando le fa per la famiglia solitamente ne produce sempre una bella quantità che soddisfa almeno 1 mese di frittura.

La parte che non frigge subito non la butta mica…

Semplicemente congela le Olive Ascolane rimanenti!

Perché il congelamento se fatto bene non intacca mai la qualità del prodotto..

QUESTO E' IL SEGRETO

Quando dico che il congelamento se fatto bene non intacca la qualità del prodotto ti sto raccontando la mia esperienza da marchigiano.

Quando ai miei clienti come probabilmente anche a te…

Capita di ordinare 3/5 o anche più kg di Olive Ascolane è chiaro che non vengono fritte tutte e subito.

Ci si trova nella condizione di dover congelare le specialità.

Ma non succede assolutamente nulla di strano al prodotto.

  • Non si rovina.

  • Non cambia sapore.

  • Non cambia colore.

  • La panatura rimane bella e dopo la frittura è croccante come sempre

    Ripeto quello che ho detto sopra, il congelamento se fatto bene non intacca mai la qualità del prodotto, parola di goloso!

[Consiglio da professionista😉 per congelare le Olive Ascolane]

Quando le congeli mettile su un vassoio larghe e appena si sono indurite le riporti su un sacchetto trasparente da freezer.

Questo ti permette di avere  le olive una separata dall’altra e non congelate in blocco.

Il giorno che vuoi friggerle le scongeli 10 ore prima in frigorifero e puoi prenderne quelle che vuoi.

Le olive tornano fresche come appena fatte!

E davvero semplicissimo!

Ricorda: le nostre Olive Ascolane ti arrivano freschissime in 24-48h dalla lavorazione.

COSA DICE CHI LE HA ASSAGGIATE

“Mi ero stancata di trovare sempre le olive all'ascolana del supermercato, io che sono amante delle olive all'ascolana delle volte ho addirittura buttato quelle acquistate al supermercato perchè davvero immangiabili,volevo trovare per forza una soluzione artigianale, quelle autentiche. I ragazzi hanno un binomio serietà/simpatia unici e quindi mi sono fidata subito di loro, e devo dire che ho avuto ragione. Frittura estremamente asciutta, leggera, e poi sono enormi, belle cicciottose piene di carne. Sono ben ripiene, la carne è davvero delicata e anche le olive hanno una salamoia molto ben bilanciata. Se siete di Milano e dintorni e volete assaggiare le autentiche Olive all'Ascolana senza andare nelle Marche, bhè ora avete la soluzione e non avete più scusanti”
Daniela Damen
Milano
“Il mio problema era quello di non riuscire a trovare a Milano le olive all'ascolana come quelle che ho assaggiato in vacanza nelle marche. Me le avete fatte assaggiare in fiera e posso dire che sono le più buone mai mangiate. Ora acquisto costantemente online da voi. Il bilanciamento dei sapori, quando la mangi senti la salamoia perfetta, la carne molto delicata e la frittura ti viene asciutta che non sembra fritta. La delicatezza del sapore ti spinge a mangiarne in continuazione, crea dipendenza davvero. Io ordino costantemente da loro on line, il prodotto fresco appena fatto.”
Riccardo Trobbiani
Milano
“Sono amante delle olive all'ascolana perchè spesso sono nelle Marche per lavoro, ho la presunzione di conoscerle un pò; a Milano non è facile trovarle anzi impossibile direi, per cui purtroppo durante l'anno avevo il problema di trovarne di buone, fino a quando non conosciuto la vostra azienda. Le ho mangiate a casa di un amico il quale si è vantato di aver trovato le top olive all'ascolana delle Marche spedite direttamente a casa sua a Milano!!! Amo le olive, delle volte ho provato prodotti buoni ma dove si sentivano troppo le spezie o la mortadella, invece in queste c'è un'armonia di sapori perfetta, è tutto estremamente bilanciato. Hanno più ripieno rispetto a quelle molto più piccole industriali. Da casa vostra con un semplice click potete avere il privilegio di acquistare le olive più buone delle Marche”
Luigi Giacobbi
Rho